Home . Lavoro . Maldive sempre fra mete preferite, si punta sull''affordable luxury'

Maldive sempre fra mete preferite, si punta sull''affordable luxury'

LAVORO
Maldive sempre fra mete preferite, si punta sull''affordable luxury'

Con un turismo in costante aumento le Maldive si confermano una delle mete preferite anche per il mercato italiano, sempre alla ricerca di destinazioni esclusive. Tra una scelta di 1.200 isole, l’Isola di Hurawalhi vanta alcune caratteristiche speciali che la rendono la destinazione preferita per coloro che cercano qualcosa di straordinario in un luogo già rinomato per essere sorprendente. A illustrare le ultime novità in fatto di 'affordable luxury', il lusso che può diventare alla portata, è il gruppo Crown Champa Resorts, che gestisce già un Resort a 5 stelle, cinque Resorts a 4 stelle Superior e un City Hotel a 3 stelle a Male. Nei giorni scorsi, Marlene Simon Sales, Marketing del gruppo, e Paola Vasta Sales, Marketing Representative per Italia, hanno incontrato tour operators e agenti di viaggio a Milano, proprio per presentare Hurawalhi Island Resort Spa.

"Lusso senza pari, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario a 5,8 metri sott’acqua - hanno detto - rendono l’Hurawalhi Island Resort Spa un must da ricordare per sempre. Con le sue 90 ville, di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas, e le grandi infinity pools private, l’Hurawalhi Island Resort offre un’ospitalità di incomparabile privacy. Le Ocean Villas sono appollaiate sopra l’acqua azzurra della laguna e offrono una scelta di viste sull’alba o sul tramonto. Con pochi passi sul moletto privato si raggiunge il rifugio appartato con spazio esterno dove godersi una nuotata sotto le stelle, giardini lussureggianti, un solarium con scaletta per entrare in acqua e una magnifica vista sulla laguna".

"I resorts del gruppo - hanno spiegato - hanno mantenuto la loro competitività grazie al continuo e costante rinnovamento e aggiornamento per offrire i migliori standard internazionali. Uno dei punti di forza del gruppo Crown Champa è l’impegno continuo allo sviluppo di progetti eco-sostenibili in cui vengono utilizzati ad esempio pannelli solari per produrre energia e sistemi di riciclo dell’acqua per rispettare e preservare l’equilibrio ambientale". Ultimo nato del gruppo Crown Champa Resorts è il Kudadoo Private Island by Hurawalhi, progettato dall’architetto Yuji Yamasaki, che aprirà le porte ai turisti a fine 2017. "Quest’isola privata per soli adulti appartenente all’Hurawalhi - hanno annunciato - avrà solo 15 super lussuose ville sull’acqua con uno o due camere da letto complete di tutti i comfort e i più prestigiosi servizi solo a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana. Le ville con due o tre camere da letto avranno i loro propri maggiordomi che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o necessità del gruppo di ospiti. Il Kudandoo Private Island by Hurawalhi è il santuario della serenità per adulti che cercano lusso e innovazione".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI