Home . Lavoro . Ryanair assume, come partecipare alle selezioni

Ryanair assume, come partecipare alle selezioni

LAVORO
Ryanair assume, come partecipare alle selezioni

(Fotogramma)

AAA cercasi hostess e steward. Continua la grande campagna di reclutamento del personale di bordo Ryanair. La compagnia aerea low cost sta selezionando assistenti di volo in varie città europee e tra pochi giorni approderà anche in Italia.

Si parte il 18 luglio a Roma, sede di 'Recruitment Day' anche il 15 agosto, per passare poi a Catania il 19 luglio ed il 29 agosto, a Napoli il 20 luglio e il 17 agosto, a Milano il 20 luglio e il 10 agosto, a Bari il 27 luglio e l'8 settembre, a Cagliari il 2 agosto ed il 27 settembre, a Pescara il 9 agosto ed il 28 settembre, a Torino il 10 agosto e a Bologna il 23 agosto ed il 13 settembre.

E ancora, le selezioni si svolgeranno anche a Palermo il 30 agosto ed il 27 settembre, a Perugia il 30 agosto, a Pisa il 31 agosto ed il 28 settembre, a Venezia il 6 settembre ed il 3 ottobre, per concludersi, infine, a Lamezia il 14 settembre.

Chi può candidarsi? Gli aspiranti assistenti di volo devono possedere i seguenti requisiti: altezza minima di 1.57 cm, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità visive (è ammesso l'uso di lenti a contatto), buone doti natatorie, buona forma fisica.

E' possibile registrarsi e partecipare a un 'Recruitment Day' tramite il sito www.crewlink.ie. Dopo le selezioni i candidati che avranno superato con successo il corso di formazione riceveranno un attestato come Easa Cabin Crew e sarà garantito loro un contratto di 3 anni con Crewlink.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI