cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Lombardia, con riapertura settembre si cercano metalmeccanici

28 agosto 2015 | 12.16
LETTURA: 2 minuti

Imprese: Lombardia, con riapertura settembre si cercano metalmeccanici

Molte aziende stanno per riaprire i cancelli e in Lombardia si cercano diversi profili lavorativi per il settore metalmeccanico. Un buon segnale per l'economia. Manutentori meccanici turnisti, programmatori PLC, operatori tornio CNC, manualisti addetti alla preparazione di manuali tecnici.

Questi sono i profili che cercano molte aziende lombarde. E per reperire queste professionalità, Articolo1 Soluzioni HR organizza dal 7 all’11 settembre, una “Recruiting Week per il Settore Metalmeccanico”.

La selezione si svolgerà tutti i giorni dalle 9 alle 13 a Crema e dalle 15 alle 18 a Dalmine ed è rivolta a tutti coloro che abbiano esperienza nelle mansioni ricercate. Requisito fondamentale è il possesso di un Diploma ad indirizzo meccanico.

I contratti possono essere sia di somministrazione sia di inserimento diretto in azienda con una contribuzione commisurata alla singola esperienza.

Tutti coloro che desiderano partecipare, possono recarsi presso le filiali di Articolo1 con un curriculum vitae completo di fototessera.

La filiale di Crema è in Viale della Repubblica 75, quella di Dalmine (Bergamo) in Via Betelli 35. Ulteriori informazioni: Articolo1 Filiale di Crema crema@articolo1.it Tel. 0373 631130; Articolo1 Filiale di Dalmine dalmine@articolo1.it Tel 035 0789300.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza