cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Halloween

A.A.A. cercasi mostri e zombie. Al via casting per 150 figuranti a Mirabilandia

04 settembre 2015 | 12.15
LETTURA: 3 minuti

A.A.A. cercasi mostri e zombie. Al via casting per 150 figuranti a Mirabilandia

A.A.A. mostri cercasi. Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, lancia infatti un casting davvero particolare in vista delle settimane dedicate ad Halloween per tutto il mese di ottobre.

Giovedì 17 settembre, Mirabilandia avvierà la ricerca di 150 figuranti per interpretare mostruosi zombie e creature spaventose pronte a tormentare le loro prede all’interno del parco. (FOTO)

'Hai spirito e movenze da mostro? Ti piace inventare travestimenti da paura per spaventare i tuoi amici il giorno di Halloween?': queste le caratteristiche professionali che Mirabilandia ricerca nei figuranti che, al calare delle tenebre, diventeranno protagonisti dell’Halloween Horror Festival, trasformandosi in una vera a propria orda di mostri che emergerà inaspettatamente dagli angoli più oscuri delle 3 Horror Zones dedicate ad Halloween nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery e che avranno così la possibilità di spaventare le persone... per lavoro.

Partecipare al casting per mostri è semplice e immediato. Basta visitare il sito Internet http://mirabilandia.it/it/eventi/halloween-horror-festival-casting e compilare l’apposito format per registrarsi e iscriversi, entro il 10 settembre.

La selezione avverrà presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia. A partire dalle ore 9, i partecipanti potranno accreditarsi presso l’ingresso principale del parco. L’apertura parcheggi è prevista per le 8,30.

Una giuria appassionata del genere horror avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori sulla base di fattori chiave che valuteranno non solo l’abbigliamento ma anche il make-up, l’interpretazione e il personaggio nel suo complesso.

Tutti i partecipanti che si occuperanno di realizzare lo stile del proprio make-up, che sceglieranno in base al tipo di abito indossato, per evidenziare le caratteristiche horror del personaggio interpretato in questa speciale occasione, avranno maggiori possibilità di essere scelti.

A Mirabilandia, infatti, Halloween inizia già a inizio ottobre: ogni weekend del mese, a partire dal 3 ottobre e fino al 1° novembre. Nelle ore diurne un ricco palinsesto di iniziative, eventi, spettacoli intratterranno grandi e piccoli, mentre a partire dal 10 ottobre, tutti i sabati del mese, al calar della notte, avrà luogo l’Horror Festival consigliato ai più coraggiosi, over 12 anni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza