cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ryanair, da domani selezioni in Italia per assistenti di volo

29 febbraio 2016 | 16.16
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink - società di reclutamento e la formazione che collabora con Ryanair - continua la sua massiccia campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

"Ryanair - si legge in una nota - conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 31 anni di sicurezza leader nel settore". "Per le posizioni di assistente di volo -continua la nota dell'azienda- non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari".

Per il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson, "dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia; abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati". "Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia", aggiunge. Con sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink ha un team di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni.

Crewlink ha realizzato il programma '5 Stages -Qualification to Graduation', un programma volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair. Crewlink sta cercando ora nuovo personale di volo e terrà giornate di selezione in Italia: a Catania il 2 marzo; a Milano-Bergamo il 3 marzo; a Palermo, Bari e Roma il 9 marzo; a Bologna e Pisa il 10 marzo; a Napoli e Cagliari il 16 marzo. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito Crewlink www.crewlink.ie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza