cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: per psicologi e formatori posto assicurato in enti pubblici e privati

29 agosto 2016 | 10.46
LETTURA: 4 minuti

Lavoro: per psicologi e formatori posto assicurato in enti pubblici e privati

Enti pubblici e aziende private sono alla continua ricerca di gente preparata e specializzata nelle attività di assistenza, consulenza, formazione, orientamento e selezione del personale. Possibilità di assunzioni ma anche di stage e borse di studio. Le opportunità riguardano nello specifico psicologi, educatori, formatori, consulenti e assistenti sociali.

L'azienda Rometec srl, con sede a Roma, sta selezionando per il profilo web marketing & sales. La risorsa si occuperà di aggiornamenti siti web, gestione commercio elettronico, comunicazione sui social networks. Occorre avere una laurea-diploma in sociologia o equivalente. Per partecipare bisogna aver massimo 27 anni, esperienza, conoscenza della lingua inglese e residenza a Roma.

La cooperativa Camelot, che offre servizi in ambito educativo, interculturale e per la coesione sociale a Ferrara e Bologna, cerca laureati in psicologia, sociologia o materie umanistiche da impiegare come: progettisti nell’ambito dell’innovazione sociale e in particolare riguardo a fondi diretti Ue; operatori sociali/per l’integrazione/per la coesione sociale/per l’inclusione socio-lavorativa; tutor per inserimenti lavorativi.

Skill, azienda che fornisce consulenza nell’ambito delle Risorse Umane, cerca tirocinanti con Laurea specialistica in Psicologia, preferibilmente indirizzo Psicologia del lavoro. L’area di inserimento è quella legata ai servizi di valutazione (ricerca, selezione, assessment center).

Giunti O.S., società attiva nel settore dell'assessment psicologico, cerca laureati in Psicologia. In particolare: un addetto all’assistenza tecnica dei clienti e all’amministrazione a Firenze; venditori di strumenti diagnostici e di servizi di formazione in Veneto, Friuli, Trentino e Lombardia; uno specialista in web marketing e social media a Firenze.

Save the Children, organizzazione non profit, cerca un HR Business Partner con laurea in Psicologia, almeno 5 anni di esperienza e conoscenza eccellente della lingua inglese.

Telefono Azzurro, onlus attiva nella difesa dei diritti dell’infanzia, cerca a Modena un HR Recruiter con esperienza almeno triennale in ruolo analogo e Laurea specialistica in Psicologia del lavoro o dell'organizzazione. Si assume anche due operatori: area emergenza Infanzia a Milano e operatori telefonici a Roma con laurea in ambito umanistico o sociale.

Irs l'Aurora, cooperativa sociale con sede ad Ancona, cerca uno psicologo (abilitato), un assistente sociale e un educatore professionale per le strutture residenziali e semi-residenziali per la realizzazione di progetti di prevenzione nelle scuole e nelle case alloggio per detenuti.

Samot, onlus attiva nell’assistenza domiciliare ai malati con sede ad Agrigento, seleziona Psicologi con specializzazione in Psicoterapia e Assistenti Sociali con laurea specialistica in Servizio sociale.

L'associazione 'il Porto dei piccoli' onlus ha aperto 2 bandi per borse di studio da operatore per Mantova-Rimini-Riccione-Ravenna-Cattolica e 1 bando per Pet Therapist per la città di Genova. Richieste lauree in Scienze pedagogiche, scienze della formazione primaria, scienze dell'educazione, scienze sociali e psicologia. Previsto periodo di prova.

COeSO, società della salute dell'area socio sanitaria grossetana, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro Assistenti Sociali. Occorre possedere un diploma di Assistente Sociale. Il bando scade il 19 settembre alle ore 12.

L’azienda Marzia Piera & Associati, gruppo leader nel settore alimentare, ricerca un HR Assistant. La figura sarà inserita all’interno della direzione del personale dell’azienda con il compito di coordinare e gestire le attività relative all'organizzazione, allo sviluppo e alla gestione delle performance e dei sistemi premianti. La risorsa deve essere in possesso della laurea in Psicologia del Lavoro, e aver maturato anche brevi esperienze nel ruolo richiesto, in società di consulenza o in azienda. Si richiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. La capacità di lavorare in team e un buon orientamento all’obiettivo, completano il profilo. La sede dell’azienda è in provincia di Firenze.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza