Home . Lavoro . Cerco-lavoro . Germania chiama Italia e cerca cuochi

Germania chiama Italia e cerca cuochi

CERCO-LAVORO
Germania chiama Italia e cerca cuochi

Germania chiama Italia: cerca cuochi per le strutture di ristorazione del Sud del Paese. Nell’ambito del progetto Köche gesucht, infatti, il Job International seleziona cuochi referenziati con esperienza, da inserire presso le strutture ricettive nel sud della Germania.

Per avere tutti i dettagli dell’offerta e scoprire come partecipare, Job International organizza una giornata informativa per giovedì 15 alle ore 11 presso la Scuola internazionale di Lingue in via XX Settembre 56, Roma. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: diploma alberghiero o qualifica equivalente per lo svolgimento della professione di cuoco, essere cittadini europei, motivazione a trasferirsi in Germania e ad apprendere la lingua tedesca.

Il programma prevede una sovvenzione per gli under 35 (ossia, previa verifica requisiti, contributi finanziari previsti da “Your First Eures Job”, per il corso di lingua, il trasferimento in Germania e l’integrazione) un contratto a tempo indeterminato, un corso intensivo di tedesco, assistenza gratuita per le procedure di trasferimento e integrazione, un periodo di tutoraggio per la durata del progetto e reali opportunità di crescita professionale.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI