cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Philip Morris cerca 40 profili in ambito Qualità

24 gennaio 2017 | 16.22
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: Philip Morris cerca 40 profili in ambito Qualità

La multinazionale Philip Morris, per un importante progetto di sviluppo industriale in Italia, ha affidato la ricerca di personale altamente specializzato ad Agilium Human Resources, società di consulenza specializzata in Middle Management & Professional Search.

I 40 profili ricercati, che saranno inseriti nei Dipartimenti Quality Control e Production Support, sono QA Analist, Qa senior lab analyst, Qa engineer, Qc engineer, Qse engineer. I requisiti sono, a seconda del ruolo: diploma o Laurea triennale in scienze chimiche, biologiche; Laurea in Biologia, Chimica o Ingegneria; precedente esperienza nel ruolo di circa 3 anni, all’interno di aziende operanti nel settore alimentare, chimico/farmaceutico, Fmcg; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei principali standard Iso, Gcp, Ich, Tpm, Gmp, Glp.

L’orario di lavoro è full time su ciclo continuo: 3 turni di 8 ore da svolgersi a rotazione in quattro giorni lavorativi contigui e 2 giorni di riposo. Prevista assunzione diretta in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Nel pacchetto retributivo sono previsti benefits fortemente incentivanti e un’interessante politica di relocation. La sede di lavoro è Bologna (zona industriale). E-mail a recruiting.pmi@agiliumhr.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza