cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: nuova sede a Firenze per agenzia Articolo1

28 febbraio 2017 | 14.12
LETTURA: 2 minuti

Gianni Scaperrotta, dg Articolo1
Gianni Scaperrotta, dg Articolo1

Articolo1, agenzia per il lavoro presente in tutta Italia, continua nel suo percorso di crescita e rinnovamento e inaugura il 9 marzo la nuova prestigiosa filiale di Firenze, in Piazza Indipendenza, 10. Segnale chiaro dell’intenzione del management di investire risorse ed energie in Toscana.

Sul fronte del recruiting la filiale ha avviato selezioni per diversi profili professionali: dal settore della moda e lusso, alla pelletteria al multiforme mondo dei servizi. In particolare si cercano Store Manager, Sales Assistant con lingue, Banconisti, Macchinisti e Tagliatori per la pelletteria, Impiegati plurilingue, Segretarie di Direzione, Addetti al ricevimento, Addetti Sala. Per tutti è richiesta una precedente esperienza e la disponibilità, a seconda dei casi, a lavorare su turni, full time o part time. L’inserimento può essere sia a tempo determinato e sia diretto in azienda.

“Siamo particolarmente orgogliosi -dichiara Gianni Scaperrotta, direttore generale di Articolo1 e Idea Lavoro -di inaugurare questa nuova filiale a Firenze, in un territorio molto vivace, da un punto di vista turistico, commerciale e produttivo, che vede una nostra crescente presenza soprattutto nei settori della moda e lusso, della produzione nel comparto della pelletteria e dell’Ho.Re.Ca.” Per cv e informazioni toscana@articolo1.it

Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane presente su tutto il territorio nazionale. Nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla somministrazione alla ricerca e selezione, dalla formazione fino ai processi di outplacement e di career counseling - www.articolo1.it. Con il marchio Alvin promuove l’inserimento delle persone appartenenti alle categorie protette nel mondo del lavoro - www.categorieprotette.it; con il marchio Assioma Search&Selection gestisce le selezioni di figure Professional e Middle Management che hanno impatto strategico sulle organizzazioni – www.assiomaselezione.com. Nel 2016 è stata acquisita da Idea Lavoro, dinamica e innovativa realtà del settore, con l’obiettivo di realizzare un ambizioso progetto di sviluppo in Italia e all’estero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza