cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Randstad ricerca 200 account manager per le proprie filiali

29 marzo 2017 | 12.52
LETTURA: 3 minuti

Lavoro: Randstad ricerca 200 account manager per le proprie filiali

Attrarre e trattenere i talenti migliori è la chiave per il successo delle organizzazioni. Per questo Randstad, secondo operatore mondiale e in Italia nei servizi delle risorse umane, punta ad attirare, far crescere e tenere con sé le persone di valore, offrendo loro le migliori opportunità. 'Great People, Great Opportunities' è il progetto volto ad attrarre e trattenere i talenti con cui Randstad investe nell'attrattività e nella retention delle persone migliori.

Nell'ambito di questo progetto, Randstad Italia avvia il reclutamento nel proprio team di 200 account manager, il consulente che ha il compito di favorire e realizzare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando nella struttura commerciale. Randstad ricerca, inoltre, 50 advisor e 30 recruiter che all'interno delle filiali Randstad si occupino dello sviluppo del business, della ricerca e selezioni dei candidati da inviare ai nostri clienti.

Una grande opportunità per giovani di talento, principalmente neolaureati e giovani professionisti, che dimostrino adeguate competenze e attitudini verso un profilo dinamico, orientato al servizio e al contatto con le persone, da accompagnare in un percorso di crescita professionale e un attento programma di formazione e sviluppo.

L'account manager è la figura che opera a 360 gradi in tutti gli aspetti relativi alla somministrazione di risorse umane nelle 'Unit' in cui è organizzata la rete di filiali che compongono la struttura commerciale di Randstad Italia. I suoi compiti spaziano dall'attività commerciale, nella fase di acquisizione e di gestione del cliente azienda, a quella di reclutamento e selezione, che include l'analisi della mansione richiesta, la scelta dei canali di reclutamento, la selezione diretta e la valutazione dei candidati, fino a quella amministrativa, nella gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti.

Per la posizione è richiesta una laurea umanistica e/o economica e una precedente esperienza maturata nella vendita dei servizi o in ambito Hr. È indispensabile energia, forte orientamento al successo e voglia di mettersi in gioco per diventare in prima persona promotore e testimone del servizio e dei valori Randstad. I nuovi assunti saranno accompagnati nel loro inserimento e nella crescita professionale da un programma di formazione e sviluppo con momenti di aula e affiancamento on the job.

“In un momento in cui persistono le difficoltà sul piano occupazionale - dichiara Valentina Sangiorgi, Chief Hr Officer di Randstad Italia - e la disoccupazione giovanile supera il 40% nella fascia dei 15-24 anni offriamo una concreta opportunità ai giovani talenti. L'account manager è la figura chiave della nostra rete commerciale. Cerchiamo persone qualificate, con capacità comunicativa e organizzativa, dinamiche e orientate ai risultate. Ma soprattutto persone dotate di energia ed entusiasmo, con voglia di mettersi in gioco di inserirsi in un processo di apprendimento continuo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza