cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Monster.it, ingegneri cercasi per tecnologie robotiche per IIT

18 aprile 2017 | 14.28
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: Monster.it, ingegneri cercasi per tecnologie robotiche per IIT

Monster, la piattaforma leader nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro, supporterà nella ricerca di talenti ingegneri e tecnici che formeranno il nuovo team interdisciplinare del programma di ricerca Rehab Technologies IIT-Inail Lab, con sede a Genova. Si tratta di un laboratorio congiunto nato dall'accordo fra IIT e Inail, per lo sviluppo e il trasferimento tecnologico di nuovi prodotti protesici, ortesici e riabilitativi ad elevato contenuto tecnologico. La selezione si rivolge a 5 differenti profili tecnici e si comporrà di una prima fase, interamente gestita da Monster, e di un evento finale di selezione il 3 maggio presso la sede di Genova dell’Istituto italiano di tecnologia.

Le figure cercate sono: junior electronical engineer, biomedical engineer junior, junior mechanical engineers, junior software engineer e mechanical technician. Le nuove risorse costituiranno il nuovo team dedicato al programma Rehab Technologies IIT-Inail.

Le candidature dovranno essere presentate in lingua inglese entro il 30 aprile. Verranno selezionati profili di giovani con titolo post laurea, preferibilmente con esperienza da uno a tre anni. Si cercano persone entusiaste con spiccate abilità logiche e analitiche, esperienza e competenze tecnologiche specifiche, con una buona conoscenza dalla lingua inglese. I candidati selezionati da Monster verranno invitati per la selezione finale mercoledì 3 maggio a Genova presso la sede del Rehab Technologies IIT-Inail Lab.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza