Home . Lavoro . Cerco-lavoro . Crewlink, al via selezioni per equipaggi Ryanair

Crewlink, al via selezioni per equipaggi Ryanair

CERCO-LAVORO
Crewlink, al via selezioni per equipaggi Ryanair

Amate i viaggi e l’avventura? Volete che i cieli d’Europa siano il vostro ufficio? Crewlink, partner ufficiale per il reclutamento e la formazione di Ryanair, la compagnia aerea preferita d’Europa, sta reclutando personale per 100 posizioni disponibili come membri dell’equipaggio in tutta Europa.

Non è necessaria alcuna esperienza pregressa. Ai candidati che passeranno la selezione sarà offerta una proposta competitiva con ampi benefit di viaggio. Si tratta di una meravigliosa opportunità per conquistare i cieli e iniziare il lavoro dei sogni come personale di cabina.

Secondo Andrew Swan, general manager di Crewlink, "le prossime settimane saranno un momento ideale per iniziare la vostra carriera come personale di bordo con Crewlink". "L'intenso periodo estivo sarà una magnifica opportunità per imparare e crescere. I candidati che passeranno la selezione avranno inoltre l’opportunità di completare l''Easa Certified Cabin Crew Training Course' prima di iniziare la propria carriera", aggiunge.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI