cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Adecco, al via iscrizioni a corsi per Lucchini Rs

01 agosto 2017 | 11.10
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: Adecco, al via iscrizioni a corsi per Lucchini Rs

Adecco, società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato e outsourcing, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per 15 posizioni per il corso professionalizzante di 'addetto alle lavorazioni meccaniche' e 15 posizioni per il corso di 'addetto ai controlli non distruttivi' per Lucchini RS di Lovere, leader nel comparto siderurgico.

I corsi professionalizzanti inizieranno il prossimo 28 agosto presso la sede dell’azienda a Lovere (Bg) e sono rivolti a giovani diplomati, geometri e periti di ogni indirizzo. La durata prevista è di 190 ore per il corso da 'addetto ai controlli non distruttivi' e 140 ore per il corso da 'addetto alle lavorazioni meccaniche', entrambi con orario full time.

Saranno selezionati 15 partecipanti per corso e, al termine dei percorsi formativi, i candidati che avranno superato il test di apprendimento verranno inseriti in azienda con contratto di apprendistato. L’opportunità è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere un vero e proprio percorso formativo volto alla creazione di figure dalla professionalità elevata nel campo delle lavorazioni meccaniche e dei controlli non distruttivi. E’ possibile proporre la propria candidatura inviando una mail ai seguenti indirizzi: lovere.marconi@adecco.it; boarioterme.roccole@adecco.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza