cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ryanair assume, al via selezioni in tutta Italia

28 agosto 2017 | 10.18
LETTURA: 2 minuti

Ryanair assume, al via selezioni in tutta Italia

Partono da Catania domani, per poi spostarsi in altre città d'Italia, le selezioni per il nuovo personale di Ryanair. La compagnia aerea ha recentemente annunciato l’ampliamento del servizio dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, con oltre 50 voli ora disponibili dall’aeroporto di Milano Bergamo e 10 da Roma Fiumicino. Ryanair prevede di sviluppare ulteriormente questo nuovo servizio in altri aeroporti del suo network nel corso dell’anno.

Grazie ai suoi servizi innovativi e gli ambiziosi progetti di crescita, Ryanair si sta rapidamente espandendo in Europa. Crewlink, partner ufficiale per il reclutamento e la formazione di Ryanair, sta aprendo le selezioni per 100 posizioni disponibili come membri dell’equipaggio a supporto della continua crescita di Ryanair.

“Crewlink sta aprendo una campagna di recruiting per 100 posizioni -ha dichiarato Andrew Swan, General Manager di Crewlink- come personale di bordo sugli aeromobili Ryanair nelle prossime settimane. Un pacchetto altamente competitivo attende coloro che passeranno la selezione: tariffe speciali di viaggio riservate, un’indennità pari a 1.200 euro e un contratto di lavoro di 3 anni al completamento dell’Easa Certified Cabin Crew Training Course.”

Ed ecco il calendario degli appuntamenti dei Recruitment Days in Italia organizzati da Crewlink. Nel mese di agosto gli appuntamenti sono domani a Catania, il 30 a Perugia e Palermo, il 31 a Pisa.

A settembre appuntamento il 6 a Venezia e Milano-Bergamo, l'8 a Bari, il 12 a Roma, il 13 a Bologna, il 14 a Lamezia e Napoli, il 20 a Genova, il 27 a Catania, Palermo e Cagliari, il 28 a Pisa, Pescara e Milano-Bergamo, il 29 a Torino.

Ad ottobre il 3 il Recruiting day sarà a Venezia, il 4 a Bari e Roma, il 06 a Napoli, il 25 a Cagliari e il 27 a Pescara. Per registrarsi e partecipare a un Assessment Day, visitare il sito web di Crewlink: www.crewlink.ie

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza