cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Toscana: Regione, 5 e 6 ottobre terza edizione 'Jobbando Days'

03 ottobre 2017 | 17.08
LETTURA: 2 minuti

Toscana: Regione, 5 e 6 ottobre terza edizione 'Jobbando Days'

Il 5 e 6 ottobre, all'Obihall di Firenze, si svolge la terza edizione di 'Jobbando Days', la fiera del lavoro patrocinata dalla Regione Toscana, rivolta a laureandi, neolaureati, disoccupati, inoccupati e occupati in cerca di nuovi lavori. Qui saranno presenti i candidati, le aziende e soggetti istituzionali, come la Regione Toscana, che ha deciso di sfruttare al meglio l'occasione e la location, viste la sua missione e le sue competenze in materia di servizi al lavoro e alle politiche attive.

La Regione Toscana sarà presente con un proprio stand, in cui candidati e aziende potranno incontrare gli operatori dei centri per l'impiego per conoscere le offerte di lavoro, gli strumenti di orientamento e i servizi di consulenza presenti sull'intero territorio regionale. Due le iniziative cui parteciperà la Regione Toscana: giovedì 5, alle 13, 'Le migliori offerte di lavoro dei centri impiego toscani: come cercarle e come presentarsi efficacemente', e venerdì 6 alle 12 'La nuova rete regionale dei centri per l'impiego della Regione Toscana'.

"E' di grande importanza -sottolinea l'assessore all'Istruzione, formazione e lavoro, Cristina Grieco- che la Regione Toscana per valorizzare la molteplicità di servizi erogati dalla Rete Regionale dei centri per l'impiego e le opportunità messe in campo, abbia deciso di aderire a Jobbando, una delle più rilevanti fiere del settore, un'occasione per mettere in contatto aziende e candidati, favorire l'incrocio domanda-offerta e quindi promuovere l'occupazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza