cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: agenzie Articolo1 e Idea Lavoro cercano personale

10 ottobre 2017 | 15.38
LETTURA: 3 minuti

Fabio Splendori
Fabio Splendori

Prosegue la crescita delle agenzie per il lavoro Articolo1 e Idea Lavoro che ad agosto hanno chiuso, rispettivamente, con un aumento del 53% e del 30% di fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e con una previsione di superare complessivamente i 100 milioni alla fine dell’anno. Per far fronte a questa importante crescita, e in previsione dell’apertura di nuove filiali, Articolo1 incrementa il proprio organico con 15 profili dal Nord al Sud. Nel dettaglio, si cercano: 2 Key Account Manager per Triveneto, Sicilia/Sardegna; 1 Permanent Consultant per il Centro/Sud; 12 Branch Manager a Pordenone, Vicenza, Treviso, Brescia, Cremona, Lecco-Como, Reggio Emilia, Parma, Frosinone, Pomezia, Perugia, Salerno. Per tutti è richiesta una precedente esperienza nella mansione e nel settore dei servizi alle risorse umane (cv a career@articolo1.it).

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo risultato -dichiara Fabio Splendori, presidente del Gruppo- che definirei superiore alle nostre aspettative. Merito, certamente, di un mercato del lavoro in crescita, ma merito anche degli sforzi del Gruppo che si è impegnato nell’innovazione, la diversificazione, la formazione continua. Merito che ci è stato ampiamente riconosciuto anche dal Cerved -spiega Splendori- che, nei giorni scorsi, ha proclamato Idea Lavoro l’azienda vincitrice del premio 'Company To Watch 2017' per il settore delle agenzie per il lavoro. Il Gruppo, sempre più coeso, sta raggiungendo una dimensione che ci consentirà di avere un ruolo sempre maggiore e più significativo nell’ambito delle risorse umane”.

Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle risorse umane presente su tutto il territorio nazionale. Nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un'alta specializzazione e offre un supporto integrale che va dalla somministrazione alla ricerca e selezione, dalla formazione fino ai processi di outplacement e di career counseling. Con il marchio Alvin promuove l’inserimento delle persone appartenenti alle categorie protette nel mondo del lavoro; con il marchio Assioma Search&Selection gestisce le selezioni di figure Professional e Middle Management che hanno impatto strategico sulle organizzazioni. Nel 2016 è stata acquisita da Idea Lavoro, dinamica realtà del settore, con l’obiettivo di realizzare un ambizioso progetto di sviluppo in Italia e all’estero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza