cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caserta: Work solution, corsi per addetto ufficio personale e per imparare inglese

26 ottobre 2017 | 14.13
LETTURA: 3 minuti

Caserta: Work solution, corsi per addetto ufficio personale e per imparare inglese

Al via i corsi di formazione a Caserta. Idea Lavoro, agenzia per il lavoro, in collaborazione con Work solution srl, società di formazione, organizza un corso gratuito per 'Addetto ufficio del personale'. Il corso, rivolto a 17 inoccupati, laureati o laureandi (triennale o specialistica), si prefigge lo scopo di fornire strumenti utili a tutti coloro che desiderino acquisire competenze in ambito Hr. Durante il percorso formativo, utilizzando metodologie attive e partecipative, saranno affrontati svariati argomenti inerenti il mondo delle risorse umane, tra cui: selezione e amministrazione del personale, orientamento al lavoro.

Il corso, che avrà inizio il 6 novembre e terminerà il 21 dicembre, per un totale di 250 ore, si terrà tutti i giorni a Caserta presso la sede di Work Solution in corso Trieste 195 . Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti coloro che supereranno il 70% di presenza.

Sempre nella stessa sede Articolo1, Soluzioni Hr, in collaborazione con Work Solution srl, organizza un corso di formazione gratuito di 'Lingua inglese'. Il corso, rivolto a 30 disoccupati, diplomati o laureati, grazie a una metodologia frontale, al supporto di materiale audiovisivo e all'utilizzo di esercitazioni, affronterà tutti gli argomenti inerenti la grammatica base della lingua inglese. Il corso, che avrà inizio il 6 novembre e terminerà il 22 dicembre, per un totale di 250 ore, si terrà appunto tutti i giorni a Caserta presso la sede di Work Solution. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti coloro che supereranno il 70% di presenza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza