cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Natale: EasyHunters, opportunità di lavoro sotto l’albero

04 dicembre 2017 | 13.03
LETTURA: 1 minuti

Natale: EasyHunters, opportunità di lavoro sotto l’albero

EasyHunters, società di ricerca e selezione che offre servizi di recruitment digitali a elevata qualità, è alla ricerca di professionisti per coprire i picchi di lavoro in aziende, alberghi, ristoranti o negozi durante il periodo natalizio.

“Le settimane vicine al natale - dichiara Francesca Contardi, managing director di EasyHunters - sono un periodo molto movimentato anche dal punto di vista delle opportunità di lavoro. La maggior parte delle occasioni, come è facilmente prevedibile, si concentra nei negozi, nei ristoranti, negli alberghi delle grandi città o di luoghi di villeggiatura. Ma non mancano le offerte anche nelle aziende o negli studi. In questo momento, EasyHunters ha ricerche aperte per commercialisti e per payroll specialist per studi”.

Chi desidera candidarsi per le posizioni aperte in questo periodo dell’anno deve essere disposto a lavorare durante i giorni di festa e su turni. Non sono meno importanti, ovviamente, anche spiccate doti relazionali per seguire i clienti e la conoscenze delle lingue straniere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza