cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 18:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Olisistem cerca 190 profili informatici in tutta Italia

21 giugno 2018 | 16.25
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: Olisistem cerca 190 profili informatici in tutta Italia

Le competenze in informatica, tra hardware, software, programmi e app, sono sempre di più le carte vincenti nel mercato del lavoro. E le richieste di personale non mancano. Ora è il turno di Olisistem, importante azienda che opera nel settore Ict che cerca ben 190 profili informatici in tutta Italia e ha incaricato Articolo1, Soluzioni HR per la ricerca e selezione.

Le risorse opereranno prevalentemente presso istituti bancari per attività di rollout (sostituzione vecchio parco macchine It con il nuovo hardware tecnologicamente avanzato); assistenza tecnica su Pc, periferiche, server, reti su utenti finali. Tra i requisiti dei 190 tecnici Hardware/Software ci sono: il diploma, le competenze su gestione postazioni di lavoro ed esperienza in ambito sistemistico; la disponibilità immediata e quella a lavorare anche nei giorni festivi e a svolgere straordinari; la Patente B (meglio se automuniti).

L'orario di lavoro è full time (8,30-17,30). Le sedi di lavoro sono in Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Sardegna, Sicilia. Il contratto è a tempo determinato Livello 2° ccnl Metalmeccanico, con rimborsi spese e concretissime possibilità di inserimento in azienda. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@articolo1.it indicando nell’oggetto 'IT' e la sede per cui si propongono.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza