cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 08:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Despar Servizi, Cannillo eletto presidente

27 ottobre 2015 | 17.07
LETTURA: 1 minuti

Pippo Cannillo presidente Despar Servizi
Pippo Cannillo presidente Despar Servizi

Pippo Cannillo è il nuovo presidente di Despar Servizi. Già presidente e amministratore delegato di Maiora, azienda concessionaria del marchio Despar in quattro regioni d’Italia (Puglia, Basilicata, Campania e Calabria), il giovane manager e imprenditore ha accolto con l’entusiasmo che lo contraddistingue questo nuovo impegno.

A orientare l’assemblea dei soci verso il nome di Cannillo per ricoprire il delicato quanto impegnativo ruolo ha contribuito senza dubbio il successo del progetto Maiora, realtà che oggi conta circa 400 punti vendita, circa 1.900 collaboratori e sviluppa oltre 600 milioni di euro di fatturato alle casse.

“Sono molto felice per il nuovo incarico: ci metterò lo stesso costante impegno -dice- e la stessa passione con i quali ogni giorno seguo Maiora, certo di poter cogliere risultati importanti anche nell’ambito di Despar Servizi". Nello svolgimento del suo incarico, Pippo Cannillo potrà contare sulla collaborazione di Gianni Cavalieri (presidente di Ergon, Sicilia), riconfermato nel ruolo di vicepresidente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza