cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Matrimoni: quelli 'curvy' protagonisti a 'For wedding Roma'

19 novembre 2015 | 13.57
LETTURA: 2 minuti

Matrimoni: quelli 'curvy' protagonisti a 'For wedding Roma'

'The curvy wedding'. Questa la novità della sesta edizione di Forwedding, la fiera del matrimonio, in corso a Roma fino a domenica 22 novembre. Tra abiti da cerimonia, abiti da sposi, addobbi floreali, wedding planner e bomboniere ci sarà Elisa D’Ospina, modella curvy di riferimento nel panorama italiano. Quest’anno, infatti, ForWedding sarà dedicato alle spose di tutte le forme. Perché la bellezza non conosce taglia e il tema curvy vuole essere la risposta giocosa a un momento storico particolare, segnato da regole, restrizioni e rinunce.

All’interno di 'The curvy wedding' sarà presentata in esclusiva: Joie de vivre la linea pensata e dedicata alle donne dalle forme morbide di Elisabetta Polignano. Saranno realizzati eventi e tutorial di prestigiosi make up artist, wedding journalist, hair stylist, bridal stylist e cake design. Per omaggiare tutte le spose, sarà distribuito il Wedding emotional lovebook, per vivere nell’area lounge, un percorso sensoriale e mettersi alla prova con una serie di test, che le aiuteranno a individuare il matrimonio ideale.

Il programma prevede eventi interattivi, dimostrazioni, seminari, showcooking e sfilate delle collezioni 2016. Tra le tante iniziative per le coppie presenti in fiera: la ForWedding diary, l’agenda delle nozze distribuita gratuitamente alle future spose, e ForWedding Card con la quale ottenere fino a 2.000 euro di sconto sul proprio matrimonio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza