cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festa mamma: Zoomarine, piccoli pinguini delfini e uccelli in festa

03 maggio 2016 | 16.14
LETTURA: 2 minuti

Festa mamma: Zoomarine, piccoli pinguini delfini e uccelli in festa

Una giornata dedicata a tutte le mamme, di ogni specie e razza, del mondo umano e del mondo animale. Tutte protagoniste della giornata a loro ispirata, domenica 8 maggio, a Zoomarine, il parco divertimenti di Roma, nel giorno della 'Festa della mamma'.

Zoomarine è lieta di iniziare le presentazione con due mamme bellissime: mamma Leah e mamma Quina, meravigliosi esemplari di Tursiope, che hanno dato alla luce rispettivamente Thai ed Enea. Thai, la prima delfina nata a Zoomarine nel settembre 2012 con un rarissimo parto di testa che avviene solo nel 10% dei casi, il cui nome è stato scelto attraverso un contest organizzato dal Parco che ha visto partecipare oltre 3.000 votanti; Enea, nato a ottobre 2014, al momento della nascita era 'piccolo' un metro e pesava 15 chili.

E poi mamma Lisa, una simpaticissima foca grigia, che ha dato alla luce la piccola Gaia, nata a gennaio 2007, piccola e simpaticissima mascotte della Baia dei Pinnipedi. Mamma July, un’amorevole pinguina, che ha donato la vita all’ultima arrivata al Parco: Natalina, la prima pinguina africana nata a Zoomarine il 25 dicembre scorso.

E, inoltre, le mamme più colorate di Zoomarine, mamma Mila e mamma Iris, due coloratissimi uccelli tropicali, mamme amorevoli di Blu, Charlie e Rio nati a febbraio 2013.

Per celebrare la figura della mamma, Zoomarine riserva a tutte le mamme e future mamme in visita al Parco nella giornata dell’8 maggio, ingressi omaggio, tanti doni e gadget in regalo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza