cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Immobili: Ag.Entrate-Assilea, domani rapporto su non residenziali

24 maggio 2016 | 14.48
LETTURA: 2 minuti

Immobili: Ag.Entrate-Assilea, domani rapporto su non residenziali

Verrà presentato domani, a Roma, il 'Rapporto immobiliare non residenziale 2016' realizzato dall'Agenzia delle Entrate in collaborazione con Assilea. La presentazione, moderata da Simona Branchetti, giornalista e conduttrice Tg5, si terrà a partire dalle 10,30, nella sala Mauro Di Cocco della sede centrale dell'Agenzia delle Entrate, in via Cristoforo Colombo 426 c/d, a Roma.

Il programma dell'evento prevede il saluto e l'apertura dei lavori di Gabriella Alemanno, vicedirettore Agenzia delle Entrate, e Corrado Piazzalunga, presidente Assilea. A seguire i risultati dell'Osservatorio immobiliare non residenziale nel 2015 presentati da Gianni Guerrieri, direttore centrale Omise, Agenzia delle Entrate.

Alle 12 il rapporto Assilea sull’immobiliare 2015 e l’osservatorio sui beni ex leasing 2015 a cura di Beatrice Tibuzzi, responsabile relazioni istituzionali, vigilanza, studi e statistiche Assilea. E infine il 'Rapporto di previsione sul real estate italiano: prospettive e analisi 2016-2018' a cura di Giuseppe Roma, segretario generale Rur.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza