cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Estate: letture in barca a vela per gite di gruppo e dichiarazioni d'amore

23 agosto 2016 | 12.14
LETTURA: 2 minuti

Estate: letture in barca a vela per gite di gruppo e dichiarazioni d'amore

Un'idea divertente per gite di gruppo e romantica per dichiarazioni d'amore. E' 'Parole al vento-Letture in barca a vela', l'originale proposta della società di charter nautico Vela Dream che ha base nel porto di Agropoli. Vela e letteratura riescono a coniugare la voce del mare e quella dell’arte della parola. Si tratta di un tour che si articola in tappe appositamente studiate per rendere l'esperienza unica e indimenticabile durante la quale bravissimi attori reciteranno brani di scrittori e poeti di fama mondiale selezionati accuratamente per la loro capacità di creare emozioni e suggestioni irripetibili.

Con la loro voce, essi trasporteranno i 'clienti' in un sogno in barca a vela: natura e parole, vista e udito, cuore e mente si fonderanno in un unico momento sensoriale indimenticabile.

La scenografia del mare di Agropoli si presta a un tour particolare grazie alla voci degli attori Andrea Bloise ed Enzo Marangelo. Prossime partenze sabato 27 agosto e domenica 28 alle ore 18 al Porto di Agropoli per imbarco e uscita in barca a vela per il tour culturale. Rientro previsto per le 21.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza