cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: Msc Crociere, da Caraibi a Emirati rotte per l'inverno

03 ottobre 2016 | 11.55
LETTURA: 2 minuti

Turismo: Msc Crociere, da Caraibi a Emirati rotte per l'inverno

Caraibi, Cuba, Emirati, Sir Bani Yas Island e Mediterraneo, con crociere anche da 11 notti. E' quanto offre il catalogo invernale Msc Crociere, presentato in occasione della fiera per hotel e tour operator 'No Frills' di Bergamo. Un'occasione in cui la più grande compagnia a capitale privato al mondo, leader in Europa, Sud America e Sud Africa, era presente in un padiglione, sottolinea una nota, "pensato per colorare i primi giorni di autunno attraverso immagini di mari cristallini, racconti di isole incontaminate, riserve naturali finalmente raggiungibili, soddisfacendo così il desiderio di partire e sognare, a bordo di navi da crociera pensate per offrire comfort e relax".

Un buon modo insomma per ingannare l’attesa aspettando Msc Meraviglia, la nave 'smart' destinata al mercato del Mediterraneo in arrivo nel giugno 2017, e i dettagli degli itinerari di Msc Splendida in Cina, Giappone e Corea, la novità targata 2018 che sarà presto prenotabile nelle agenzie di viaggio. Crociere a corto e lungo raggio, dunque, in cui la parola chiave sarà Fly & Cruise, la formula che si prende cura della clientela dall’aeroporto fino al rientro a casa.

“Un albergo a cinque stelle - dichiara Leonardo Massa, Country Manager Italia Msc Crociere - che consente di esplorare il mondo. Soddisfiamo entrambe le esigenze. Guardiamo con affetto ai primi anni in cui Msc Crociere partecipava al 'No Frills' e con orgoglio, per quanto la compagnia sia cresciuta in così poco tempo, ma siamo solo all’inizio. Le attuali dodici navi della flotta a fine 2017 diverranno 14, arrivando praticamente ovunque e in tutte le stagioni. Quest’inverno avremo due unità a Cuba, con soste di due notti a L’Avana, dove saremo presenti anche per tutto l’anno venturo. Più in generale, nei Caraibi l’offerta sarà sempre più ricca. E poi, cambiando latitudine, si arriva in un’oasi naturale vanto naturalistico degli Emirati Arabi, Sir Bani Yas, un’isola incontaminata in cui godere di una spiaggia esclusiva per la durata della sosta. Posti meravigliosi e lontani ma facilmente raggiungibili con il pacchetto nave più crociera, che porta con sé naturali benefici in termini di convenienza per il consumatore finale, senza preoccupazione per i transfer e il trasporto dei bagagli, grazie a un’assistenza che parte dal check-in. Come sempre il Mediterraneo resta al centro del progetto, qui infatti da giugno 2017 posizioneremo Msc Meraviglia, la prima delle 11 navi del futuro in arrivo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza