cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Editoria: Moscetti, riporterò Sole24Ore a splendore di un tempo

02 gennaio 2017 | 12.23
LETTURA: 2 minuti

Editoria: Moscetti, riporterò Sole24Ore a splendore di un tempo

"Come ceo del Gruppo 24 Ore voglio, devo riportare il Gruppo allo splendore di un tempo non soltanto in termini di conto economico ma anche per credibilità e reputazione". E' quanto dichiara l'amministratore delegato del Gruppo Il Sole 24 Ore, Franco Moscetti, intervistato nella rubrica dedicata agli Innovatori di www.robertorace.com, il sito di Roberto Race, uno dei più accreditati consulenti italiani di strategia di impresa e di comunicazione.

"E' una sfida -continua Moscetti- che molti ritengono impossibile ma devo farcela, dobbiamo farcela. Il Sole è un patrimonio nazionale e in quanto tale va fatto ogni sforzo per riuscirci. E io ci metterò tutta la mia passione, la mia volontà e la mia determinazione. Lo giuro.”

“Il ruolo del leader -continua Moscetti- è fondamentale in qualunque organizzazione. Il leader assicura continuità, visione, team building, e quindi capacità di implementare una opzione strategica. I gruppi, per la loro eterogeneità, hanno bisogno di un punto di riferimento e un leader deve saper trasformare la diversity susseguente a caratteri, formazione, specializzazioni diverse in fattore chiave di successo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza