Home . Lavoro . Dati . Per la Giornata mondiale dell’acqua da InSinkErator arriva il rubinetto antispreco

Per la Giornata mondiale dell’acqua da InSinkErator arriva il rubinetto antispreco

DATI
Per la Giornata mondiale dell’acqua da InSinkErator arriva il rubinetto antispreco

In occasione della Giornata mondiale dell’acqua, ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1992 per il 22 marzo, InSinkErator, la multinazionale americana leader mondiale nel settore dei dissipatori alimentari, presenta il nuovo erogatore 3N1 Black in grado di far risparmiare acqua, un bene sempre più prezioso. L’utilizzo casalingo, cucina e bagno in testa, è tra le principali cause dello spreco d’acqua ed è per questo che un marchio d’eccellenza come InSinkErator da diversi anni sta portando avanti un lavoro di ricerca per proporre prodotti sempre più ecosostenibili.

E’ questo il caso dell’erogatore 3N1 Black che è appena stato presentato a Londra e ora disponibile anche sul mercato italiano. Oltre alla consueta acqua fredda filtrata, il 3N1 offre acqua a 98 gradi in pochi istanti. La velocità con cui viene erogata l’acqua caldissima consente di non sprecare questo bene così prezioso, limitandone l’uso dove è veramente necessario. "Basta attese - sottolinea una nota - per il raggiungimento della giusta temperatura o riempimenti eccessivi del bollitore, cucinare e lavare i piatti non è mai stato così rapido e green. L’acqua non solo viene erogata immediatamente, ma il tutto avviene senza il minimo rumore".

La facilità nel passare dall’acqua fredda all’acqua caldissima del 3N1 ha moltissimi altri vantaggi: velocizza la preparazione di pasta e riso, aiuta a scottare rapidamente le verdure e a scongelare i cibi. Realizzato in acciaio e cromato oltre alla nuovissima veste nera, l’elegante e pratico rubinetto è disponibile in pietra naturale, arancione brillante, antracite, cromato, effetto Inox e bianco perla, in accordo con le ultime tendenze del design e aggiungendo un tocco di stile alla cucina.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI