cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: Air Dolomiti, ponte 1°maggio a Monaco di Baviera per Festa Primavera

23 marzo 2017 | 14.48
LETTURA: 3 minuti

Turismo: Air Dolomiti, ponte 1°maggio a Monaco di Baviera per Festa Primavera

"Per chi è alla ricerca di una meta per il ponte del Primo maggio, Air Dolomiti propone una destinazione che unisce le atmosfere della Frühlingsfest, la Festa di Primavera, al patrimonio culturale di una città unica. Si tratta di Monaco di Baviera, raggiungibile a partire da 106 euro andata e ritorno tasse incluse, dagli Aeroporti di Verona, Venezia, Firenze, Bologna e Bari. Con la compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, si può volare a questa tariffa dal 28 aprile al 1° maggio per concedersi un weekend lungo che offre un’ampia scelta di proposte da segnare sul taccuino di viaggio". E' quanto si legge in una nota di Air Dolomiti.

"Prenotabile esclusivamente tramite il Sales Center e il sito Internet Air Dolomiti fino al 9 aprile, la tariffa include il bagaglio a mano (con possibilità di acquistare il bagaglio in stiva). Fino a domenica 7 maggio, infatti, la capitale della Baviera propone un appuntamento imperdibile come la Frühlingsfest, la Festa di Primavera, che ogni anno apre le porte alla bella stagione e riempie di colori, note e sapori il Theresienwiese, l’enorme parco che in autunno ospita l’Oktoberfest", prosegue.

"Un’occasione per respirare un’atmosfera frizzante - assicura - tra ruote panoramiche, musica, divertimento, birra, prodotti e piatti tipici come salsicce, wurstel, brezel, zucchero filato e molto altro. Non mancano inoltre suggestioni come la parata dei cavalli che portano i fusti di birra presso gli stand o i numerosi eventi a misura di grandi e bambini come il luna park, il treno fantasma, le giostre e il famoso 'Monaco Rutschn', lo scivolo più lungo d’Europa che diverte le famiglie che arrivano da ogni angolo del mondo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza