cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Formazione: Investing, salone del trading in tour a partire da Bologna

03 maggio 2017 | 12.41
LETTURA: 2 minuti

Formazione: Investing, salone del trading in tour a partire da Bologna

Dopo il grande successo della tappa napoletana, che ha registrato oltre 850 iscritti, Investing, il salone del trading del Centro-Sud Italia organizzato da SoS Trader, diventa un tour e sceglie come prima tappa Bologna. L’appuntamento è fissato per sabato 6 maggio, alle ore 9, presso il Royal Hotel Carlton, in via Montebello.

Quattro tra i migliori relatori del parterre di Investing saranno a disposizione per svelare i segreti della loro operatività, le tecniche e le strategie di trading, le idee di investimento e gli spunti operativi. Un’intera giornata dedicata alla formazione gratuita durante la quale sarà possibile capire come approcciare con metodo ai mercati in termini tempo, grado di rischio e orizzonte temporale.

“Negli ultimi tre anni Investing -commenta Pietro di Lorenzo, amministratore unico di SoS Trader- ha registrato una crescita esponenziale che ci ha fatto riflettere su quanto questa tematica sia di interesse non solo per i professionisti del settore ma anche per chi opera sui mercati con l’obiettivo di accrescere e proteggere i propri risparmi. Per questo, abbiamo deciso lanciare InvestingTour, dei mini eventi realizzati ad hoc con l’obiettivo di portare la finanza operativa nelle principali città d’Italia”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza