AriadneDigital, primo player che mette d’accordo business e It

Nasce AriadneDigital, il primo player, unico nel suo genere che, grazie all’unione tra competenze d’eccellenza sia in ambito tecnologico che del design, è in grado di soddisfare la combinazione di esigenze di marketing e it che contraddistingue i progetti di digital transformation.

"Operiamo -dichiara Marcello Ricotti, ceo di Ariadne e founder di Ariadne Digital- in un mercato caratterizzato da attori per lo più generalisti, che necessita invece di player molto focalizzati e perciò preparati. La forza di questo nuovo brand deriva proprio dalla strategica sinergia tra aziende di elevata qualificazione ed esperienza, leader nei settori chiave del successo di un progetto digitale”.

AriadneDigital unisce quattro realtà riconosciute leader del mercato nei rispettivi ambiti di competenza: user experience design, intranet design, digital strategy, technology & development. Obiettivo della società: accompagnare le aziende nel processo di trasformazione digitale grazie a metodologie human centered design, a una notevole esperienza nella gestione dei progetti e, soprattutto, grazie ad un team di top player.