cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Crociere: Msc, nuovo itinerario in Mediterraneo Orientale per estate 2018

19 ottobre 2017 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

MSC Lirica
MSC Lirica

Msc Crociere, la compagnia di crociera a capitale privato più grande del mondo, basata in Svizzera e leader di mercato in Europa e Sud America, annuncia oggi il nuovo itinerario di Msc Lirica nel Mediterraneo orientale per l’estate 2018: partirà da Venezia il 6 aprile ed è possibile già da oggi prenotare una delle crociere a bordo.

“C’è ancora una forte richiesta da parte dei passeggeri - ha commentato Gianni Onorato, Ceo di Msc Cruises - per le crociere nel Mediterraneo. In particolare, abbiamo osservato un picco di interesse nel Mediterraneo orientale, dove a catturare l’immaginazione dei viaggiatori sono destinazioni come le isole greche e la Croazia. Pertanto, Msc Crociere, leader in Europa e nel Mediterraneo, è lieta di annunciare che a partire da oggi i nostri ospiti potranno prenotare la loro crociera su Msc Lirica approfittando di un itinerario assolutamente inedito. In questo modo i nostri ospiti avranno a disposizione quattro diverse navi, compresa Msc Lirica, per le loro crociere estive nell’area di grande richiamo del Mediterraneo orientale".

Il nuovo itinerario di Msc Lirica inizia e si conclude nella città di Venezia, per toccare alcune tra le destinazioni più belle e affascinanti del Mediterraneo orientale: Mykonos; Heraklion/Creta; Corfù; Dubrovnik; Bari. Oltre a un nuovo itinerario, Msc Crociere offre ai suoi ospiti più tempo per esplorare alcune delle destinazioni. In particolare, grazie alle soste prolungate a Mykonos e Corfù, gli ospiti avranno a disposizione un’intera giornata a terra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza