Home . Lavoro . Dati . Ecco la 'black hour': 60 pezzi hi-tech per 1 ora al giorno a 0,99 euro

Ecco la 'black hour': 60 pezzi hi-tech per 1 ora al giorno a 0,99 euro

DATI
Ecco la 'black hour': 60 pezzi hi-tech per 1 ora al giorno a 0,99 euro

Mancano 3 settimane al Black Friday 2017 ma è già partito il conto alla rovescia in casa ePrice. Il leader italiano dell’e-commerce quest’anno ha voluto fare le cose davvero in grande lanciando le Black Hour: ogni giorno, da oggi fino al 23 novembre, in un’ora segreta sempre diversa, vengono messi in vendita 60 pezzi (uno al minuto) al prezzo speciale di 0,99 euro. E nelle restanti ore della giornata, sono disponibili sconti su centinaia di prodotti.

Per la gioia degli shopaholic sempre a caccia di affari imperdibili, su ePrice è possibile acquistare televisori, computer, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, microonde, aspira-polveri, forni, stampanti e molto altro ancora a un prezzo irresistibile.

SHOPAHOLIC - "Puntiamo a crescere - ha commentato Francesca Reich, cmo di ePrice - e a consolidare la nostra posizione sul mercato italiano grazie a un’offerta ricchissima e a un approccio innovativo. Negli ultimi anni il Black Friday ha acquisito a livello globale sempre più importanza, diventando un’iniziativa commerciale di primo piano per i negozi fisici, ma soprattutto per gli e-commerce come ePrice".

TANTI SCONTI - "Quest’anno - ha spiegato - abbiamo deciso di non concentrare le nostre promozioni al solo venerdì dei saldi, ma di anticipare la possibilità di godere di tanti sconti e divertirsi con le nostre Black Hour già da inizio novembre. Naturalmente si tratta di offerte irripetibili e chi è interessato deve prestare attenzione ai nostri profili social, attivare le notifiche push della nostra App e monitorare continuamente il nostro sito alla ricerca dell’ora e dell’offerta perfetta".

E ANCORA -70% - Ma non è tutto: dal giorno del Black Friday (24 novembre) al Cyber Monday (27 novembre) su ePRICE saranno disponibili sconti fino al 70% su prodotti di tante categorie.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI