cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Natale: con Pnp auguri personalizzati e social a portata di app

14 dicembre 2017 | 13.21
LETTURA: 2 minuti

Natale: con Pnp auguri personalizzati e social a portata di app

Un Natale magico, con auguri e regali speciali, che faccia del bene a chi è in difficoltà e sparga gioia sui social. Obiettivo raggiunto per Pnp - Polo Nord Portatile, l’app ufficiale di Babbo Natale, prodotta e diffusa dall’azienda canadese UGroum Media. Si tratta di un’app gratuita che consente di creare e inviare auguri speciali e personalizzati a grandi e piccini fatti direttamente da Babbo Natale. Disponibile in 6 lingue (inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco e giapponese), Pnp consente di scegliere tra messaggio telefonico - Babbo Natale chiamerà direttamente sul numero di telefono indicato - e videomessaggio.

In entrambi i casi, è possibile scegliere tra numerosi scenari personalizzabili e tra le novità di quest’anno sono stati introdotti anche gli auguri di compleanno e i messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, ma anche a gruppi di assistenza all’infanzia o scuole materne. L’applicazione è scaricabile gratuitamente per Android e iOS e, al fianco dei numerosi giochi e servizi gratuiti, presenta anche una sezione Premium, con contenuti extra.

Pnp continuerà a sostenere il programma di solidarietà 'Ospedali per Bambini', donando parte del ricavato dalle vendite dei servizi premium ai reparti pediatrici di ospedali in tutto il mondo. Infine, per spargere un po’ di allegria natalizia anche sui social network, Pnp ha deciso di lanciare un contest su Instagram in collaborazione con la testata di moda 'Fashion News Magazine'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza