Home . Lavoro . Dati . Cida: riprendono incontri manager con candidati presidenza Regione Lombardia

Cida: riprendono incontri manager con candidati presidenza Regione Lombardia

DATI
Cida: riprendono incontri manager con candidati presidenza Regione Lombardia

Riprendono gli incontri fra i candidati alla presidenza della Regione Lombardia e i manager. Domani, venerdì 2 febbraio, è la volta di Onorio Rosati, candidato di 'Liberi ed Uguali'; l’appuntamento è fissato alle ore 17, presso la sala Falck del centro Ambrosianeum (via delle Ore 3). L’iniziativa, organizzata da Cida Lombardia, vuole offrire l’occasione di un confronto diretto fra i manager e i candidati alla presidenza della Regione, per conoscerne programmi e prospettive alla luce dei principi e dei valori che ispirano l’azione dei dirigenti.

Il primo incontro di questo programma si è svolto il 22 novembre scorso e ha visto la partecipazione del candidato del centro-sinistra, Giorgio Gori. Dopo quello di domani, gli altri incontri in calendario sono così fissati: martedì 6 febbraio, Dario Violi, candidato del Movimento 5 Stelle; ore 17, presso la sala Falck del centro Ambrosianeum; giovedì 8 febbraio, Attilio Fontana, candidato del Centro Destra; ore 17, presso la sala Manzoni dell’Hotel Marriot (via Washington, 66).

La formula scelta per gli incontri prevede un’introduzione da parte del segretario Cida Lombardia, Franco Del Vecchio, la presentazione del proprio programma da parte del candidato, che poi risponderà alle domande dei manager. Le conclusioni saranno tratte dal vicepresidente di Cida, Luigi Catalucci. I lavori saranno diffusi in diretta streaming attraverso il sito www.cida.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.