cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: domani II Rapporto benessere e qualità dei lavoratori in somministrazione

05 luglio 2018 | 15.00
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: domani II Rapporto benessere e qualità dei lavoratori in somministrazione

Si presenta domani a Roma presso il Cnel (Sala del Parlamentino, 9:30- 13:00), il "Secondo rapporto sul benessere e sulla qualità lavorativa dei lavoratori in somministrazione" realizzato dall’Osservatorio E.Bi.Temp, l'Ente Bilaterale nazionale che eroga servizi e prestazioni di Welfare ai lavoratori in somministrazione, in collaborazione con le Università Federico II e Parthenope di Napoli.

È prevista la partecipazione del Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio (in attesa di conferma definitiva). Dopo la presentazione della giornata da parte di Agostino Di Maio, coordinatore Osservatorio Nazionale E.Bi.Temp, seguirà una tavola rotonda alla quale prenderanno parte il presidente Inapp Stefano Sacchi, il segretario generale Uil Carmelo Barbagallo, il segretario generale aggiunto Cisl, Luigi Sbarra, il segretario generale NIdiL Cgil Claudio Treves e il presidente di Assolavoro Alessandro Ramazza.

Il Rapporto sarà illustrato da Stefano Consiglio, Università Federico II di Napoli, e Luigi Moschera, Università Parthenope di Napoli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza