cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Made in Italy: Maurizio Cortese direttore Consorzio Pasta Gragnano Igp

04 aprile 2016 | 13.39
LETTURA: 3 minuti

Made in Italy: Maurizio Cortese direttore Consorzio Pasta Gragnano Igp

Maurizio Cortese è il nuovo direttore del Consorzio per la tutela e la promozione della Pasta di Gragnano Igp. In una nota, il presidente del Consorzio, Giuseppe Di Martino, commenta: "Ogni progetto che cresce ha bisogno di adeguare le risorse al cambiamento. Dopo un percorso durato quindici anni, entusiasmante, ma anche problematico, che ha raggiunto il suo apice nel raggiungimento della protezione europea a Indicazione geografica protetta della pasta di Gragnano, il 'Consorzio Gragnano Città della Pasta', dopo essersi trasformato in 'Consorzio per la tutela e la promozione della Pasta di Gragnano Igp', adegua la sua struttura per raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi che si è dato come obiettivo nella sua nuova forma".

"La scelta cade su una persona che ha fatto del gusto la sua direttrice di vita, nelle vesti di apprezzato gourmet e animatore della scena comunicativa nazionale", sottolinea, aggiungendo: "Da oggi, lunedì 4 aprile, inizierà il suo percorso. Molte le cose da fare, molte le cose già fatte, a lui il compito di aiutare a rendere possibili gli obiettivi ambiziosi che il consiglio di amministrazione si è dato".

"Ho grande fiducia che adempirà al suo ruolo con dedizione, passione, sapienza, stile, perseveranza e capacità di attendere i risultati che con questi ingredienti non tarderanno ad arrivare. Nei prossimi giorni sarà presentato a tutti i soci del Consorzio e a tutte le forze produttive del territorio, nonché alle istituzioni e ai media, con la certezza che i milioni di estimatori della pasta di Gragnano Igp presenti nel mondo ne trarranno vantaggio e unirsi così ai miei più sinceri auguri", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza