cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nautica: Perini Navi debutta a Yachting Festival di Cannes con Dahlak

05 agosto 2016 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

Nautica: Perini Navi debutta a Yachting Festival di Cannes con Dahlak

Perini Navi, leader nella progettazione e costruzione di superyacht, partecipa per la prima volta allo Yachting Festival di Cannes portando in fiera il 38 metri Dahlak, sloop nato in collaborazione con l’architetto navale Philippe Briand. Lo yacht sarà in mostra nel Vieux Port di Cannes per tutta la durata della manifestazione, che si svolgerà dal 6 all’11 settembre.

Dahlak rappresenta il frutto delle più recenti innovazioni tecniche e costruttive di Perini Navi. Progettato per una navigazione facile e veloce, lo yacht è costruito interamente in lega di alluminio Sealium e vanta numerose innovazioni tecniche, tra cui captive winch elettrici costruiti da Perini Navi e un sistema di batterie ai polimeri di litio per una navigazione ecologica e silenziosa.

"Lo Yachting Festival di Cannes è uno dei principali appuntamenti nautici e siamo felici di debuttare a questo importante evento con Dahlak che rappresenta un ottimo esempio di capacità, progettazione e ingegneria di Perini Navi", ha dichiarato Burak Akgül, Managing Director - Sales Marketing, Perini Navi. Durante il boatshow, sarà presente presso lo stand della Perini Navi anche il brand Picchiotti rinomato per i pluripremiati 73m Grace E, 50m Exuma e 55m Galileo G attualmente in navigazione nel Passaggio a Nord-Ovest insieme al 56m Perini Navi S/Y Rosehearty. Perini Navi e Picchiotti saranno allo stand SYE241.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza