cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: accordo tra Booking.com e Tci, sconti e vantaggi a soci

12 dicembre 2016 | 11.16
LETTURA: 2 minuti

Turismo: accordo tra Booking.com e Tci, sconti e vantaggi a soci

Booking.com e il Touring Club Italiano da oggi sono partner per offrire gratuitamente a tutti i soci del Tci il programma Genius, che permette di usufruire di uno sconto extra del 10% su strutture selezionate in tutto il mondo, di un’assistenza dedicata e di vantaggi e servizi gratuiti. Per godere degli sconti e delle facilitazioni è sufficiente registrarsi come soci sul portale touringclub.it e, sulla pagina dedicata, aderire all’iniziativa offerta da Booking.com.

Inoltre, più di 10mila hotel in tutta Italia, selezionati grazie all’esperienza e alla certificazione del Touring Club Italiano, con Booking.com da oggi sono facilmente prenotabili sul portale dell’Associazione touringclub.it. Basta collegarsi a touringclub.it, scegliere l’hotel tra quelli selezionati dal Touring Club Italiano e poi prenotare, in modo semplice e immediato, una camera attraverso Booking.com.

“Siamo davvero felici di questa nuova partnership con uno degli attori principali del turismo mondiale – ha dichiarato Nicolò Soresina, Chief Digital Officer del Touring Club Italiano – e siamo sicuri che gli utenti della nostra community apprezzeranno i vantaggi apportati da Booking.com, che si vanno ad aggiungere a moltissimi altri contenuti e servizi per chi visita touringclub.it”.

Per Andrea d’Amico Regional Director Booking.com Italia spiega: "Un accordo importante con l’Associazione storica del turismo in Italia che penso potrà essere di beneficio ad entrambe”. Su Booking.com vengono prenotati oltre un milione e 200mila pernottamenti ogni giorno e il sito web è visitato da 30 milioni di persone ogni mese per ragioni di affari o di piacere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza