cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Alimenti: Euro Company lancia linea naturale Green Lion

13 gennaio 2017 | 15.27
LETTURA: 1 minuti

Alimenti: Euro Company lancia linea naturale Green Lion

Si chiama Green Lion ed è la nuova linea di prodotti naturali alimentari lanciata da Euro Company. "Nata dalla continua ricerca e dall’esperienza - spiega una nota - che contraddistingue l’operato dell’azienda ravennate, Green Lion propone 6 prodotti naturali, macinati in polvere e facili da utilizzare per integrare la dieta quotidiana arricchendola di benessere: Açai Berries, Baobab, Goji Berries, Radice di Maca, Alga Spirulina, Radice di Zenzero. Tutti prodotti senza glutine, senza zuccheri aggiunti, adatti a diete vegetariane e vegane".

"Dopo anni di ricerca e selezione, viaggiando tutto il mondo per scoprire gli antichi alimenti delle popolazioni più longeve, abbiamo individuato materie prime che, dopo un’essiccazione accurata e una macinazione sapiente che non alterasse in alcun modo ogni singola proprietà di ogni nutriente, mantenessero inalterato il proprio gusto fresco e autentico, trasmettendo gli aromi e i sapori tipici dei loro Paesi d’origine", aggiunge.

I prodotti della linea Green Lion possono essere utilizzati: per colazione, mescolando la polvere con acqua o con bevande vegetali, oppure in aggiunta a frutta o verdura per ottenere frullati, smoothies e milkshake; per uno snack, usando le polveri come ingrediente per barrette o in aggiunta a yogurt; per arricchire alcune preparazioni culinarie come ingrediente per torte, biscotti, semifreddi, focacce e salse.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza