cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Food: Eataly compie 10 anni, un mese di eventi a Roma

23 gennaio 2017 | 17.36
LETTURA: 2 minuti

Food: Eataly compie 10 anni, un mese di eventi a Roma

Il 27 gennaio di 10 anni fa nasceva il primo Eataly del mondo, a Torino Lingotto. Per festeggiare questo decennale lo store di Roma ha organizzato una manifestazione che dura quasi tutto il mese, in cui ogni sera si svolge una cena dedicata al compleanno. Fra gli appuntamenti, anche l'inaugurazione del nuovo 'Pasta e pizza'.

"La pasta e la pizza - spiega Marco Piarulli, direttore di Eataly Roma - sono la massima espressione della cucina italiana, ma anche della massima semplicità. Questo ristorante sposa la nostra tradizione con l'eccellenza della materia prima. 'Pasta e pizza' è molto Eataly, che vuol dire mangiare, imparare, comprare e ora qui anche divertire, grazie a un palinsesto di eventi tutto l'anno".

Nello store di Roma, i festeggiamenti per il decennale culmineranno proprio il 27 gennaio, con un taglio della torta con il pasticcere Sal de Riso e a seguire cena nei ristoranti con 10 chef stellati: Giulio Terrinoni, Antonello Colonna, Massimiliano Mascia, i fratelli Serva, Roy Caceres, Marco Martini, Daniele Usai, Massimo Viglietti, Luigi Nastri, Marco Bottega.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza