cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiere: Expo Tecnocom, vetrina per pubblici esercizi e arte bianca

26 gennaio 2017 | 12.37
LETTURA: 3 minuti

Fiere: Expo Tecnocom, vetrina per pubblici esercizi e arte bianca

Manca poco ad Expo Tecnocom, la grande vetrina professionale per il settore dei pubblici esercizi, delle attività ricettive e dell’arte bianca. La fiera, realizzata da Epta Confcommercio Umbria dal 12 al 15 febbraio, presso l’Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia), attende i visitatori con una XV edizione ancora più ricca e accattivante. I padiglioni occupati passano da 3 a 4, per presentare in modo approfondito e le macro aree tematiche: food, equipment e contract. Imperdibile anche il concorso organizzato dall’Università dei Sapori e dall’Accademia maestri cioccolatieri italiani. Gli studenti dell’Accademia realizzeranno golose praline con i prodotti delle aree terremotate umbre durante lo Sweet Umbria, 1° Tecnocom Chocolate Contest, che si svolgerà nella giornata di lunedì 13 febbraio e vedrà i vincitori nominati da una giuria d’eccezione.

Previsti incontri, convegni, eventi, workshop, seminari e dimostrazioni che animeranno i 4 giorni della fiera. Tutti gli appuntamenti sono organizzati per facilitare i contatti tra professionisti, associazioni di categoria e tutti quelli che vogliono avviare un’attività. Expo Tecnocom si conferma così un punto di incontro privilegiato per gli operatori, anche grazie all’ubicazione favorevole nel Centro Italia, alle molte attrattive dell’Umbria e alla sempre maggiore presenza di aziende italiane leader nei loro settori.

“Volete aprire -dice Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio Umbria- rinnovare, ristrutturare o far crescere la vostra attività? Expo Tecnocom è il luogo perfetto in cui aziende e professionisti entrano in contatto per cogliere grandi occasioni". "Ogni edizione -assicura- si rinnova per tenersi al passo con i tempi e proprio per questo la fiera punta ora anche all’estero. Nel 2019 vi aspetteremo ad Expo Tecnocom con importanti aziende italiane e internazionali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza