Solisysteme partner tecnico FuoriSalone nel Milano Durini Design District

Solisysteme torna in via Durini, il salotto buono del design milanese. Dopo l’esperienza dello scorso Natale, all’interno del progetto speciale Natale Durini Design District, Solisysteme sarà presente a Milano da oggi al 9 aprile per la Design Week 2017, la settimana ricca di eventi a corredo del Salone internazionale del mobile, durante la quale Milano diventa la capitale europea del design e punto di riferimento per appassionati e operatori del settore.

Solisysteme questa volta sarà partner tecnico dell’evento promosso dall’associazione Milano Durini Design District e patrocinato dal Comune di Milano, con due stand allestiti in via Durini, vetrina privilegiata del made in Italy, che per l’occasione cambia volto trasformandosi da strada urbana in un giardino metaforico: 'il giardino delle libere idee'.

Solisysteme, azienda specializzata nella progettazione di soluzioni innovative per l’outdoor e diventata punto di riferimento per le coperture, ospiterà Radio Montecarlo sotto le pergole bioclimatiche Class e Plus, capaci di adattarsi a qualsiasi architettura e perfettamente integrabili in ogni contesto. Grazie agli accessori - vetrate, tende, illuminazione e riscaldamento - le pergole permetteranno di vivere lo spazio esterno esattamente come quello interno.