cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lusso: arriva Diamond suite, nuovo 'concept van' per transfer

07 novembre 2017 | 11.48
LETTURA: 2 minuti

Lusso: arriva Diamond suite, nuovo 'concept van' per transfer

Arriva Diamond suite, il nuovo 'concept van' per i transfer di lusso made in Italy. E' un nuovo van con allestimento luxury proposto dall’agenzia Suite 160. Un mezzo allestito per assicurare un comfort totale ai passeggeri: attacchi usb, prese di corrente, tavolino presente in ogni postazione, frigo bar con vari allestimenti di vini e stuzzichini e la pet-suite per gli amici animali. Sono presenti, inoltre, alcune bacheche con spazi espositivi.

Il van, capace di nove posti più guida, nasce per essere utilizzato in varie situazioni, non solo per i trasferimenti privati ma anche come ufficio mobile. Durante la più recente settimana della moda, a Milano, è stato ad esempio utilizzato per truccare alcuni modelli e per i cambi d’abito.

Diamond Suite racchiude tutta l’innovazione tecnologica e l’eccellenza artigianale del made in Italy per rendere i viaggi confortevoli e di charme. Poltrone girevoli, tessuti pregiati, dettagli preziosi ne fanno il mezzo di trasporto ideale per i trasferimenti da e per l’aeroporto, nei luxury hotel, alle cene di gala, e anche per il wedding.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza