cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 15:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vino: bollicine Ca’ di Rajo tra le nuvole con United Airlines

09 novembre 2017 | 12.31
LETTURA: 2 minuti

Vino: bollicine Ca’ di Rajo tra le nuvole con United Airlines

Ca’ di Rajo mette le 'ali' ai suoi vini: Mitò, vino frizzante prodotto dall’azienda trevigiana accompagnerà i passeggeri della compagnia aerea United Airlines. Con le bollicine firmate Ca’ di Rajo si brinderà ad alta quota fino alla fine del 2018. Circa 400.000 bottiglie saranno stappate tra le nuvole per offrire un’eccellenza made in Italy a coloro che attraverseranno i cieli di tutto il mondo, affidandosi al servizio proposto da United Airlines.

Non è la prima volta che Ca’ di Rajo conquista la wine-list di una compagnia aerea internazionale. Nel 2016, infatti, la cantina veneta aveva stretto un accordo con Delta Airlines portando in volo due delle sue etichette. Tra le altre partnership, Ca’ di Rajo brinda anche alle imprese del pilota di Moto Gp Cal Crutchlow portando il suo Prosecco nell'Hospitality Area di Lcr Honda Team, iniziativa che si accompagna a quella intrapresa al fianco del Consorzio Prosecco Doc nel campionato Superbike.

"Siamo orgogliosi di questi nuovi traguardi. Queste partnership confermano e premiano la nostra qualità riconosciuta a livello internazionale. Oggi esportiamo in oltre 50 Paesi mantenendo fede alla nostra filosofia di attenzione al cliente e salvaguardia del territorio e in particolare delle tipologie autoctone e di forme di allevamento della vite in via di estinzione come la Bellussera", afferma Simone Cecchetto, titolare della cantina insieme ai fratelli Fabio e Alessio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza