Home . Lavoro . Norme . Anpal: Vernola nuovo presidente Consiglio vigilanza, Loy vice

Anpal: Vernola nuovo presidente Consiglio vigilanza, Loy vice

NORME
Anpal: Vernola nuovo presidente Consiglio vigilanza, Loy vice

Gugliemo Loy

Il Consiglio di Vigilanza dell’Anpal ha eletto questa mattina il presidente e il vicepresidente, rispettivamente Jole Vernola (direttore centrale per le politiche del lavoro e welfare di Confcommercio) e Guglielmo Loy (segretario confederale Uil). "La votazione, espressa all’unanimità, dà compimento al percorso per la piena funzionalità dell’Agenzia", spiega una nota dell'Anpal.

“Mi congratulo con Vernola e Loy per l’incarico loro affidato”, ha dichiarato il presidente Anpal Maurizio Del Conte, esprimendo la sua soddisfazione per la nomina, che permette l’effettiva operatività del Consiglio di Vigilanza. “Lavoreremo insieme – ha aggiunto Del Conte – nelle sfide che ci attendono, per fare dell’Anpal il perno delle politiche attive del lavoro nel nostro Paese”.

Il Consiglio di Vigilanza ha il compito di formulare proposte sulle linee di indirizzo generale e di proporre gli obiettivi strategici al Consiglio di Amministrazione. Inoltre vigila sul perseguimento da parte dello stesso Consiglio di Amministrazione degli indirizzi e degli obiettivi adottati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.