cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: Commercialisti, Maria Caputo segretario Cassa previdenza

26 maggio 2016 | 16.28
LETTURA: 2 minuti

Maria Caputo
Maria Caputo

La commercialista napoletana Maria Caputo è stata la più votata in occasione delle elezioni dei delegati alla Cassa di previdenza dei dottori commercialisti che si sono svolte presso l'Odcec di Napoli, presieduto da Vincenzo Moretta. Maria Caputo, 34 anni, è il segretario dell’Unione giovani commercialisti napoletani e guiderà la pattuglia napoletana. Con lei sono stati eletti Gianpiero Galgani, Michele Saggese (tesoriere dell’Odcec di Napoli e presidente nazionale dell’Adc), Abbondio Causa, Elio Pisani e Mauro Di Martino.

"I risultati elettorali -sottolinea Moretta- rappresentano un importante segnale di rinnovamento coincidente con le linee programmatiche dell'azione dell'attuale consiglio dell'Ordine, tutte orientate al rinnovamento dei quadri dirigenti, alla trasparenza e all'apertura degli organismi di categoria alle istanze della base degli iscritti e del mondo economico in generale".

"I neo eletti della lista unitaria -aggiunge il numero uno dei commercialisti partenopei- hanno presentato un programma di azione legato sia alle problematiche macroeconomiche della gestione dell'ente previdenziale, che raccoglie le aspettative pensionistiche dei professionisti in Italia, sia alle necessità e alle questioni della vasta platea dei singoli iscritti del territorio, che avranno in loro un preciso punto di riferimento e di confronto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza