Home . Lavoro . Previdenza . Ingresso al Salone del Libro a 5 euro per pensionati Inps

Ingresso al Salone del Libro a 5 euro per pensionati Inps

Istituto presente con un proprio stand

PREVIDENZA
Ingresso al Salone del Libro a 5 euro per pensionati Inps

L’Inps sarà presente alla 30a Edizione del Salone Internazionale del Libro che si svolgerà a Torino dal 18 al 22 maggio 2017, presso il Lingotto Fiere. Lo comunica lo stesso Istituto Nazionale di Previdenza Sociale che parteciperà con un proprio stand al Salone del Libro per far conoscere ed informare i cittadini sui servizi erogati.

All’interno dello stand sarà possibile, inoltre, effettuare una navigazione guidata del Nuovo Sito Inps per conoscerne le recenti novità, richiedere il Pin Inps, il rilascio del Cu 2017 e l’Estratto Conto Contributivo. Inoltre, fa sapere l'istituto di Previdenza "grazie alla Convenzione Inps-Salone del Libro, tutti i pensionati Inps potranno entrare nella giornata di lunedì 22 maggio 2017 con lo sconto del 50% sulla normale tariffa (5 euro)".

Per poter usufruire dello sconto i pensionati dovranno esibire alle casse il libretto o cedolino di pensione accompagnato da un documento d’identità. I cittadini che sono in possesso della social card potranno accedere tutti i giorni alla tariffa agevolata di 2 euro, su presentazione all’ingresso della card.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.
TAG: inps, libro, salone+, ok