cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: Consulenti lavoro, arriva Enpcl Card la carta credito di categoria

22 settembre 2015 | 10.53
LETTURA: 2 minuti

Una carta credito di categoria

Professioni: Consulenti lavoro, arriva Enpcl Card la carta credito di categoria

Per tutti i consulenti del lavoro c'è Enpacl Card, la carta di credito di categoria. Con tre linee di credito disponibili, si legge su 'Italia Oggi', la carta racchiude numerose funzioni in un unico supporto. La prima linea è prevista per le spese tradizionali. Consente, infatti, il pagamento degli acquisti presso gli esercizi commerciali convenzionati con i circuiti Visa o MasterCard e il prelievo in contanti (utilizzando il codice segreto Pin); la seconda, è dedicata ai versamenti online, senza spese, dei contributi all'Enpacl; la terza, è utilizzabile per la richiesta di prestiti.

L'Enpacl, l'ente di previdenza dei consulenti del lavoro guidato da Alessandro Visparelli, per favorire la diffusione della carta di credito 'Enpacl card' presso i giovani iscritti, ha stipulato con la Banca Popolare di Sondrio una convenzione per l' emissione di una speciale versione della carta a loro dedicata, con canone annuale gratuito.

Possono richiedere tale carta, attraverso la propria area riservata dei Servizi Enpacl on line, i consulenti del lavoro, entro i 40 anni di età, iscritti da meno di cinque anni all'albo provinciale.

La 'Enpacl card' per i neoiscritti è dotata di due linee di credito:

- esclusiva, destinata al versamento via web e, dei contributi dovuti all'Ente, con modalità di rimborso a saldo oppure rateale. Il plafond mensile è di 2 mila euro. Non ci sono spese;

- ordinaria, destinata al pagamento degli acquisti presso gli esercizi commerciali convenzionati con i circuiti Visa o MasterCard e il prelievo contanti (utilizzando il codice segreto Pin). Il plafond mensile è di € 800,00.

Per ogni informazione è disponibile il «Servizio Clienti» della Banca Popolare di Sondrio, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle 14,15 alle 17,00, ai seguenti recapiti: 800 880 309.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza