cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Source: nuova struttura organizzativa sales team

15 gennaio 2016 | 09.36
LETTURA: 2 minuti

Source: nuova struttura organizzativa sales team

Source, uno dei principali provider di Exchange Traded Fund (Etf) in Europa, ristruttura il sales team per rispondere meglio alle esigenze dei propri investitori in tutta Europa. Lo rende noto la società. "Vista la costante crescita della società, che continua ad investire ed espandere la propria attività, soprattutto a livello europeo, il sales team -sottolinea una nota- si è ampliato notevolmente, attualmente composto da 30 professionisti, che rappresentano un terzo dei dipendenti totali di Source".

"La nuova struttura organizzativa -spiega ancora la nota- implica la creazione di team specializzati per paesi e per diversi gruppi di investitori all'interno di ciascun mercato. Questo scenario consentirà a Source di crescere più vicino ai propri clienti e di stabilire delle solide basi che permettano alla società di espandere la propria presenza in tutta Europa, come annunciato dal presidente Lee Kranefuss nel 2015". Peter Thompson, presidente di Source, ha dichiarato: "Abbiamo notato come, nel corso dell’ultimo anno, gli investitori italiani abbiano fatto ampio ricorso ai prodotti Etf, e la maggiore familiarità degli investitori con questi strumenti fa supporre che il trend continui. Source presenta al momento 29 prodotti quotati su Borsa Italiana, e questa nuova struttura consentirà una comunicazione più efficace e una maggiore capacità di comprendere e soddisfare le esigenze di ogni singolo investitore in mercati chiave proprio come quello italiano".

Insieme alla nomina dei nuovi Country Head, Source ha inoltre definito due nuove e importanti figure al fine di integrare e far leva sulle competenze del sales team. Stefan Garcia, Managing Director, è stato nominato Head of Market Development, mentre Ludovic Djebali, Managing Director, è il nuovo responsabile del Key Account Management a livello Europeo nonché Head of Frabelux (Francia, Belgio, Lussemburgo).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza