cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cathay Pacific Airways: Bordogna nuovo Sales & Marketing manager Italia

14 marzo 2016 | 12.03
LETTURA: 2 minuti

Daniele Bordogna
Daniele Bordogna

Daniele Bordogna è stato nominato Sales & Marketing Manager Italia di Cathay Pacific Airways. Milanese, classe 1973, dopo gli studi universitari in Italia e negli Stati Uniti, inizia la sua esperienza professionale in importanti tour operator italiani. Successivamente, decide di ampliare le sue competenze all’interno di alcune tra le più importanti compagnie aeree italiane e internazionali.

Nel 2007 approda in Cathay Pacific Airways come Sales Executive fino al 2011. Forte di questa esperienza, che gli ha permesso di accrescere la sua formazione commerciale, e delle skill affinate negli incarichi precedenti, nel 2011 assume la carica di Client Manager presso Finnair, compagnia di bandiera finlandese con una sviluppata rete di collegamenti con l’Asia. In seguito approda in easyJet dove ricopre la posizione di Sales Executive dal 2012 al 2015 e poi di Head of Sales Italia fino ai primi mesi del 2016.

“Sono felice -ha detto Bordogna- della fiducia che Cathay Pacific ha riposto nuovamente in me. Nella mia prima esperienza all’interno della compagnia ho avuto modo di avvicinarmi e approfondire il mercato asiatico. Adesso, con un bagaglio più ampio nell’area Sales, sono certo che insieme ai team di Milano e Roma lavoreremo per raggiungere nuovi obiettivi rafforzando ulteriormente il nostro posizionamento in Italia”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza